martedì, dicembre 22

Camy Cream - al negativo


sempre per la serie "ultimatum: scongelare le riserve in freezer!", ho scongelato una dose di mousse istantanea, cosa ci faccio???



un po' l'ho usata come farcitura per dei profiteroles, mescolata a un po' di Camy Cream per renderla di nuovo spumosa (fatto a occhio)

e quella avanzata??

mi avanzava anche della Camy Cream... e allora, massì, facciamoci male!

ho unito metà camy cream alla mousse, ottenendo una Camy Cream nera! :D



Ingredienti (più o meno: la mousse di Camy cream deve essere scura, non schiarirsi troppo, ma spumosa):

1 dose di mousse istantanea già pronta
da 1/3 di dose a mezza dose di Camy Cream



Procedimento:

senza smontare nessuno dei due composti, con una frusta o una spatola, attentamente, amalgamare le due preparazioni


entrambe le creme le ho usate per queste coppette

Nessun commento: