domenica, settembre 12

I commenti - per chiarire...

Come c'è scritto nel modulo dei commenti, io non rispondo "da voi", se lasciate un commento qui.



Se mi scrivete "che bella torta" "ma questo passaggio come l'hai fatto di preciso?" "non è che hai sbagliato questa dose?"... io non verrò nel vostro blog, a scrivere la risposta. Mi sembra più logico rispondere non solo dove la domanda è stata posta, ma anche nel post a cui la domanda inerisce. Per questo se mi ponete una domanda che presuppone una risposta, se volete sapere quando la risposta arriverà, vi consiglio di iscrivervi alla notifica dei commenti per mail (io lo faccio in ogni post in cui lascio un commento, ma a questo punto credo di essere l'unica a farlo :S ). Se mi scrivete qualcosa e, invece, non vi frega un'H della mia risposta, allora non iscrivetevi ;)

Io mi aspetto lo stesso dai bloggers a cui lascio i commenti, ma spesso e volentieri la risposta mi arriva "a domicilio" ;) (qui da me)

non è che non rispondo nel blog altrui per "non aumentare il numero di visite" o di "fans" dei blog altrui: non mi importa proprio, non solo perché io mi segno come lettrice di OGNI nuovo blog che scopro, ma soprattutto perché chi mi lascia i commenti sono, di solito, bloggers che già sto seguendo ;)

Ognuno ha i suoi usi e costumi, possono non essere condivisi, ma vanno rispettati ;)

Scusate, ma volevo cercare di chiarire questo punto una volta per tutte, per scongiurare futuri fraintendimenti ;)

Ciao

S.