sabato, aprile 12

Sul comodino


Quello che leggo, che ho letto, che vorrei lèggere




Al momento sul comodino:


note:
l'avevo letto tanto tempo fa (alle superiori... poi mica tanto tempo fa!), e ho deciso di rileggerlo




*** *** ***



Letti (in ordine dal più recente al meno recente):

Febbraio 2010:


voto:
7

note:
temo di non averlo capito pienamente... ma tanto lo devo analizzare con un "gruppo di riflessione" ;)

***

voto:
10

note:
non è un "bel libro", nel senso di "divertente": a tratti, soprattutto nella parte iniziale, fa rabbrividire e inorridire. Ma è molto "visivo": dopo averlo letto ero convinta di aver visto un film. Le descrizioni narrative sono estremamente realistiche, e il punto di vista da cui è narrata la storia è tutto un programma...
Riso amaro e lacrime si alternano in questo libro agrodolce...







nb: questo post sorge sulle rovine di una bozza mai pubblicata e inutilizzata; le informazioni che riporto sono aggiornate al periodo corrente; per elencare i libri ho iniziato dal mese in cui ho scritto questo post (febbraio 2010): i libri letti dall'inizio dei miei giorni ad ora sono, chiaramente, molti di più ;)

Nessun commento: