lunedì, febbraio 20

(ogni tanto) fotografa LUI

 

Ogni tanto le cose prendono il volo intere, senza essere passate sotto l’occhio della mia macchina fotografica… perché è sera, perché devo dargli il dolce subito, perché glielo voglio dare intero… E lui, che mi conosce, sa che ci tengo, ad avere tutto documentato… e ogni tanto mi sorprende e mi rende orgogliosa di lui, mostrandomi le foto “nel mio stile”, fatte da lui :)

Ciambellina 18 cm (con stampo regalatomi da lui), variegata (sullo sfondo i biscottoni)

fede006c

Ciambella nello stesso stampo, impasto naturale, con pezzettoni di cioccolato e pezzetti di mandorle, e sopra copertura di filetti di mandorle e zucchero (così la crosticina è venuta bella croccante)

fede001b

La casetta di Natale 2011:

fede002 fede003 fede004

4/4 con pezzettoni di cioccolato aromatizzato all’arancia (novi):

fede005

Non è… un amore???? sì ok, sarò io che son di parte :D però lui è stato il primo che non mi ha guardato storto quando fotografavo una fetta di torta… è stato il primo che, quando ha visto che quella fetta di torta non la fotografavo, mi diceva “ma non le fai una foto??”…

c’è poco da dire…

… ti amo …

2 commenti:

Afrodita ha detto...

Questa poi! Persino le fotografie! Persino foodblog style :) Io dico matrimonio entro l'anno :)) Cat p.s. Tutto bene con il nuovo lavoro?

Ilaria ha detto...

eheh che dolce :D
io lo dico al mio ragazzo quando mi prepara i dolci :p è un appassionato ^_^
la casetta di Natale è stupenda!