domenica, settembre 19

Nell'attesa...

Mentre aspetto "pazientemente" (sé... ma a chi vuoi darla a bere? che ogni due secondi sei in cucina a sbirciare??) che sia pronto il secondo impasto, mi occupo del lavoro arretrato.

Come dicevo, non sono stata molto bene... ma ora sto molto meglio :) 


Mi scuso ancora con tutte le persone a cui ho chiesto di pazientare.


Veniamo a noi.


Credevo di essere l'unica "cuoca logorroica" in circolazione. Ho sempre detto che, purtroppo, non ho il dono della sintesi. Mai avuto. OK, nelle interrogazioni "a domanda risposta", sennò ti abbassano il voto. Ma quando si tratta di scrivere, o di parlare tanto per parlare... non mi ferma nessuno. Solo che, poverini quelli che devono darci ascolto!


Un'altra che in quanto a parlare e scrivere mi fa compagnia, è Cecilia (Cey), altra amica conosciuta sul solito forum (cookaround). Una giovane ragazza, allegra e solare (non ho il piacere di conoscerla di persona, ma dalle foto (-*-*-) del suo blog...questo ho percepito XD - ha gli occhi che ridono :) )


Mi fa molto piacere invitarvi a fare un giro da lei, Sos torta




Nessun commento: