domenica, novembre 30

ma...ancora?????


essì :-) ancora tarallini :-D mi sto specializzando ihihih

questa ricetta l'ho "inventata"...nel senso che, l'ho fatta a modo mio...
gli ingredienti sono i classici ma...

per ora solo la foto... la ricetta, se così si può definire... al prossimo weekend :-) fra poco devo andare a nanna...che domani sveglia alle 4.50 :)

ps: ho risposto a tutti i vostri commenti vecchi...scusate per il ritardo :-)

un bacione :-*

Sere, felicissima di riavere, finalmente, il suo pc :D

7 commenti:

Mary ha detto...

Buoni sembrano friabili ..brava!

NUVOLETTA ha detto...

Che buoni i tarallini :)))

Marilena ha detto...

Sono veramente invitanti, bravissima.
Molto belle le tue foto, complimenti.
Buona giornata :-)

Micaela ha detto...

ottimi direi!!! bravissima!

mary90 ha detto...

hey ma la ricetta?sembrano friabilissimiiiii

Serena@TentarNonNuoce ha detto...

come ho scritto nel post....

la ricetta è stata postata il weekend seguente

http://aneres-tentarnonnuoce.blogspot.com/2008/12/ecco-la-ricetta.html

;)

Serena@TentarNonNuoce ha detto...

marianna potrei avere l'abilitazione a vedere il tuo blog?