sabato, gennaio 29

Un sogno che si avvera…

 

un sogno piccino picciò :D una piccola vittoria… (ricordatevi che siamo in un blog di cucina ;) quindi non pensate a chissà cosa)

 

ieri è arrivata una busta che aspettavo…

env copiab

è stato per questa busta che, per mesi, non mi sono fatta scrupoli a disturbare, tormentare lei, grazie alla quale ho avuto finalmente fra le mani ciò che desideravo da mesi… da quando lei ha aperto questo post. Quindi, grazie di cuore a Martina, che non solo mi ha seguito nell’acquisto del prodotto, dopo avermi indirizzato al venditore, on-line, ma mi ha anche sopportato senza lasciarsi mai scappare un “ma va’ a quel paese” :D no scherzi a parte, grazie :)

envf

vanil copia2

ora, felicissima di avere avuto la vaniglia… un po’ meno felice visto che la userò… questa estate >:D devo aspettare 6 mesi perché l’estratto sia pronto :( l’ho nascosta, così non cederò alla tentazione di usarla prima del tempo…

vanilla extract2bf2b

14 commenti:

Trattoria da Martina ha detto...

Sere, non ho mica fatto chissà che...: ti ho solo detto come muoverti visto che io l'avevo già presa!Sono contenta che ti sia arrivata e sia andato tutto bene....;) Un bacio

Lilly ha detto...

Un pacco preziosissimo!

perlAmica ha detto...

Wow!!! Non avevamo mai visto così tanti bacelli tutti insieme!!!

Baciii
Cri&Anna

Erica Ferreri ha detto...

Ho fatto anche io l'estratto circa un'annetto fà, mi era stata portata della vaniglia da una zia da non sò di preciso quale parte del mondo.. pensa che non avevo mai toccato un baccello di vaniglia in vita mia e sentendoli morbidi ho pensato che erano andatai a male... poi tutti untì blèah c'è mancato poco che li buttassi, quando invece ho cercato su internet ed ho scoperto che invece erano di ottima qualità eheh il profumo di questo estratto supera di gran lunga qualsiasi altra cosa. hai fatto proprio bene ^_^ daidaidai che 6 mesi passan veloci veloci devi solo non pensarci ^_^ (cosa impossibile visto che ogni tant va smosso...) eheh ce la farai!

elenuccia ha detto...

Ma che bel mazzetto di vaniglia!!! sarei stata felicissima anche io di ricevere un regalino così :)

gloria cuce' ha detto...

Wow!
Che bello!

Marzia (Dark chocolate) ha detto...

che bella che è la vaniglia del madagascar!! ma sai che io ne ho tantissime bacche che mi hanno portato proprio da un viaggio in madagascar?? non ci ho mai pernsato a fare l'estratto, ma ora quasi quasi un pensierino ce lo faccio!!

Felicemente casalinga ha detto...

ciao serena!!Quanto tempo!
bella vaniglia..ma che bel mazzetto...guarda che io ancora ti aspetto : )
un abbraccio sincero
lu

Strawberryblonde ha detto...

che bello quando aspetti tanto una cosa e finalmente diventa tua...anche se si tratta solo di vaniglia, posso immaginare la tua felicità! Idea fantastica quella dell'estratto...io non ci avrei mai pensato...

Silvia A. ha detto...

ooh che bello, adoro la vaniglia *_* mia zia ce l'ha portata direttamente da qualche paese che non ricordo -.- ma purtroppo non l'abbiamo ancora usata :(
Cmq si guarda, sarei proprio contenta se riuscissi a passarci un link approvato per i macarons :) tanto con l'inglese non abbiamo difficoltà ;)
Grazie mille!!! :D

ViaggiandoMangiando ha detto...

ordino subito anch'io allora!
ciao! alessandra

Fico e Uva ha detto...

Oh oh mi sembra quasi di percepirne il profumo! Uhm che delizia!

Claudia ha detto...

Un pacco prezioso che di sicuro saprai usare neligliore dei modi! Adoro la vaniglia!

Francesca Pazienza ha detto...

Che ridere!!!
oltre ad avere lo stesso segno zodiacale...abbiamo lo stesso "spacciatore" di vaniglia :)