lunedì, ottobre 5

Voglio i nomi e i cognomi

Sinceramente certa gente non si merita neppure il tempo che spreco rispondendo a certa spazzatura, ovvero commenti volutamente offensivi, ma privi di ogni fondamento e puramente gratuiti, motivati evidentemente da invidia e mancanza di qualsiasi interesse nella propria misera vita, che spingono l'autore di certe stronzate a passare non una, ma ben due volte nel mio blog, a distanza di un'ora fra una volta e l'altra, per imbrattare questo mio personale "ricettario".


Tuttavia, mi sento di rispondere.

Perché io HO LA COSCIENZA PULITA.
IO sono sempre stata corretta.



CHIARIAMO BENE IL CONCETTO, UNA VOLTA PER TUTTE.


In questo blog ho SEMPRE CITATO DA DOVE PRENDEVO LE RICETTE, non solo scrivendo il nome della fonte, ma LINKANDOLA.
Non mi sono mai presa la paternità di ricette altrui. E nel caso in cui sia successo (ma ho i miei dubbi) è stata solo una dimenticanza e sono pronta a fare ammenda.

Fra blogger ci si "copia" le ricette.
Non sono una mosca bianca.
Tante ricette si conoscono per vie traverse.
Per cui l'accusa di postare PSEUDORICETTE SCOPIAZZATE NON STA PROPRIO IN PIEDI.

Quando si scrivono certe cose, si abbia almeno il fegato di scrivere nomi e cognomi. Non mi frega niente di sapere che "19" non sta per i tuoi anni.

Voglio sapere chi è quella merda che non ha di meglio da fare tutto il giorno che lasciare commenti simili nel mio blog.



Per quanto riguarda la moderazione, questo NON E' AFFAR TUO. O sì?
Se non sono mai stata richiamata o altro dal mio "capo", non vedo quale autorità tu ti senta in diritto di arrogarti per affermare simili bestialità.



Ultimo ma non ultimo, un commento sulla mia estetica, che alla fin fine mi tocca poi poco.
Tu, povero ignorante [dal latino in - gnarus, che non sa] (o poverA???? perché non son mica tanto convinta che tu sia uomo, Essere codardo...), mai sentito parlare di strabismo di Venere? e in ogni caso, fattela tu una foto da solo(/A), voglio proprio vedere come viene...


Il medico consiglia: una pasticca da 5 mg di VERGOGNA ogni 10 minuti, una dose abbondante di FATTI PROPRI ad ogni pasto, e condurre una vita sana e regolata, ricca di interessi, relazioni sociali, e passatempi, DIVERSI DALL'AUTOEROSIONE DI FEGATO, e dalla DISTRIBUZIONE GRATUITA DI DIFFAMAZIONI INFONDATE.


Detto ciò, mio caro amico (/AMICA), ti auguro una vita migliore di quella che hai ora... perché evidentemente, se scrivi certe cose, non deve essere granché al momento.



Serena

(il mio cognome, io, non c'è bisogno che lo scriva. Lo leggi qui a destra. IO sono trasparente)

27 commenti:

Amaradolcezza ha detto...

ciao, non so cosa sia successo ma penso di averlo intuito...
sei proprio brava e non stare a dare retta a tutte le cattiverie che la gente spara!!!
notte
Giulia

Serena@TentarNonNuoce ha detto...

ti ringrazio Giulia, notte :*

Irishfairy ha detto...

Mi sembra una situazione che riconosco, chissà che non sia lo stesso troll che infastidisce me in questi giorni... su con il morale, di merde ci sarà sempre pieno... e non devi preoccuparti di loro perchè fai un lavoro davvero splendido!

doretta ha detto...

BRAVA SERE!!!!!

A questa gente,hai detto bene...non gli resta altro nella vita...che andare a offendere le persone.
Certo che deve essere proprio messo/a bene....frustrato/a e codardo/a.
Ci vuole coraggio a firmare con il proprio nome le affermazioni che ha fatto.Sai perchè penso non lo abbia firmato?
Perchè tu potresti dire di lui/lei ....quello che pensi.....e questo certo non lo
vuole...........probabilmente ha una sua "immagine" da difendere.
Buona giornata cara.

Sonia Monagheddu ha detto...

Ammappate Serena, io sono da poco nel mondo del blog ma vedo che gli str... non mancano nemmeno qui. Io li avrei ignorati non si meritano nemmeno un post! Ti abbraccio e...per me sei bravissima e bellissima :D conta? Baci

ilcucchiaiodoro ha detto...

Ben fatto!!! è passata anche da me una tipa del genere.... ma dopo la mia risposta a rime non ha più lasciato commenti,come dici tu non ha niente di bello dalla vita!!! ma comunque sappi che siamo in tante con te e ad apprezzare quello che fai! Baci Donatella

Mary ha detto...

Mi dispiace che ti sia capitato questa cosa brutta e vergognosa purtroppo su questa terra esistono "elementi " io li chiamo cosi, pieno di cattiveria forse sono cosi perche si sentono inferiori e incapaci nella vita . Ma questo non li giusifica in nessun modo.

Ylenia ha detto...

Ciao Sere...nemmeno io so che cosa è successo...ma quelli che hai ricevuto mi sembrano solo stupidi insulti di persone invidiose...ce ne sono a migliaia cara...e non ce le hai solo tu fidati...Sei in buona compagnia! Unico metodo...INDIFFERENZA...dai retta a me non dare troppa importanza ;-)
Ciao bella...(a proposito..hanno detto il contrario? ahahah ma per favore!)

Micaela ha detto...

Serena sei mitica!!! sai che anche a me ogni tanto arriva qualche commento cattivo? ma non ci dò peso, la gente è molto invidiosa! un conto è esprimere il proprio parere, le critiche sono costruttive ed io le accetto, anzi le preferisco alla falsità ma da qui a fare cattiveria gratuita no, questo non mi sta bene! chissà perchè poi i commenti cattivi sono sempre anonimi...

Un bacione.

kristel ha detto...

Ahi che brutta cosa quella di scrivere dei commenti di questo genere. Mi dispiace per quello che é successo. Purtroppo ogni tanto capita che qualche deficiente lasci delle tracce ma dalla tua risposta sono certa che sei una dura! Continua cosi, a me il tuo blog piace un sacco, proponi delle ricette davvero belle. Un bacione!!

marianna franchi ha detto...

Caspita!!!Mi spiace davvero! anche se non so esattamente cosa sia avvenuto...spero niente di serio!!!!Un abbraccio

i dolci di laura ha detto...

non prendertela con questa gente! anche io linko sempre le ricette che prendo da altri e a volte può capitare di trovare una ricetta su una rivista o altro e magari è già stata pubblicata anche da un altro blog, succede e non casca il mondo! quindi lascia perdere chi non ha niente di meglio da fare che puntare il dito malignamente. continua a mettere le tue ricettine e fregatene altamente. noi siamo qui in attesa delle tue ricette sempre gustosissime! :)

My Ricettarium ha detto...

Immagino... imamgino ciò che ti può essere successo.. Guarda fregatene, la gente è cattva ed invidiosa... .-))) un abbracicone...

Dolce D. ha detto...

Serena mi dispiace tanto,in passato è successo anche,purtroppo questi vigliacchi si nascondono dietro un nick o addirittura utente sconosciuto per scaricare addosso a noi vittime del momento le loro frustrazioni.
vai avanti e non curarti di loro.
un bacio

Unknown ha detto...

Certa gente non merita nemmeno che ci si sprechi a rispondergli...Continua per la tua strada, il tuo blog è proprio bello!

Serena@TentarNonNuoce ha detto...

non so come ringraziarvi, leggere i vostri commenti di sostegno (e leggere che non capita solo a me) mi riempie di gioia.

thea, hai ragione, non avevo pensato a ciò che hai osservato tu... giustissimo...
:*

grazie anche a chi mi dice bellissima :D non lo sono, non ho mai pensato di esserlo, ma non credo neanche di essere uno sgorbio... chi trova tali argomenti di discussione... è proprio una persona arida (e infantile: sono i bambini che dicono "sei blutta"), e non si può che avere pietà di loro...


grazie a tutte :* :* :*

Lauretta and Mary ha detto...

Ciao Serenuccia, leggo solo ora tutto questo casino che è successo..mi dispiace tanto per ciò che ti è capitato, ma tu fregatene, lasciati scivolare addosso qualunque cattiveria soprattutto perchè infondata.

Per la cronaca ho guardato la tua foto per ben 10 minuti e mi sembri una ragazza davvero carina.baci!

Morena ha detto...

Brava Sere, ma te l'avevo già detto ieri sera..come vedi, non sei sola!!

Bacione!!

dolcichiacchiere ha detto...

complimenti per la tua risposta a questo anonimo/a che sa solo sparare offese....l'importante è non dare retta a queste persone che non hanno meglio d'altro da fare che criticare e offendere il lavoro altrui...continua così e non farti demoralizzare da questi stupidi commenti.ciao katia

Marcy ha detto...

ciao Sere sono passata di quì per caso per farti un salutino e ho letto cosa è successo, mi dispiace non lo meriti, sei una ragazza in gamba e anche molto bella (chèchè ne dica l'idiota di passaggio)hai fatto bene a rispondergli per le rime anch'io l'avrei fatto....cmq continua per la tua strada e non ti curar di certa gente misera e meschina!!!!
ti abbraccio smak!!!!

Unknown ha detto...

Guarda è successo anche a me, hai fatto bene a scrivere il post, io li ho solo ignorati ^_^
Massima solidarietà e ... non ti curar di loro :)

dauly ha detto...

guarda,io è da un paio di settimane che ho il blog e vengo da un forum,alfemminile,dove ho trovato persone carinissime e disponibili ma,e c'è sempre un ma,ogni tanto arriva qualcuna con un nick fittizio che sputa sentenze e offese alla malcapitata di turno,così,a caso!!
noi abbiamo adottato il sistema "ignoriamole"....capisco che per il blog il discorso sia molto diverso,più personale!!
ma come dici bene tu....che misera vita deve avere...!!!!
dauly

Sandra Firenze ha detto...

Accipicchia, sei proprio arrabbiata, ma, credimi, non ne vale la pena! Tu hai, più o meno, l'età di mia figlia, anche lei studentessa universitaria, siete anche dello stesso segno e sei "cazzuta" proprio come lei! Per questo ti parlo come se fossi mia figlia, dai retta, impegna le tue energie per cose più serie e utili, non sprecarle per chi non capisce niente e certo non merita tutta questa attenzione. Non prestarti al suo ignobile gioco, se ti arrivano commenti anonimi di quel genere, IGNORALI, semplicemente come se non fossero mai arrivati. Sei una ragazza carina e fai dei biscotti meravigliosi che spesso vengo a "rubarti"...continua con le tue ricette...a me, e credo a tanti altri, fa piacere, anche se son cose già viste su altri blog!
Ciao Mamma Sandra

Carpevin ha detto...

ciao Sere... sono una tua amica cookina... mi spiace che ti sia arrabbiata pe ri commenti indegni che ti hanno lasciato...
comunque non crucciartene più di tanto, la tua risposta è stata molto chiara e decisa e se anche quest'essere ritornasse a farsi vivo/a... tu lascia correre... siediti sulla riva del fiume e aspetta... prima o poi il cadavere del tuo nemico scorrerà....un abbraccio

Unknown ha detto...

ciao serena,
seguo con molto interesse il tuo blog da tempo e mi piace un sacco!
Riguardo alla faccenda "nomi e cognomi": è semplicemente la dimostrazione che la madre dei cretini è sempre incinta. Non ti curar di loro ma guarda e passa!

... e soprattutto, egoisticamente, .... nn lasciarci senza ricettine!
chanel

Mimmi ha detto...

Non ti curar di loro, ma guarda e passa...
Buon week-end, Mik

Serena@TentarNonNuoce ha detto...

rischio di essere ripetitiva ma...vi ringrazio tanto, tantissimo...

:*