martedì, aprile 16

 

Quasi 19 anni… sono una vita. Una vita passata tutta con noi.

Ed ora il vuoto che lasci è colmato solo dalle nostre lacrime e dal silenzio, il silenzio dei tuoi “miao” che ci dicevi timidamente, quasi pensassi di mancarci di rispetto, e che ora non sentiremo più.

Ti abbiamo amato come si ama un figlio, e tu ci parlavi, come se fossi stato una persona come noi. Per noi eri proprio questo. Il nostro “bimbo”.

Ciao nostro Adorato Micio. Un giorno ci rivedremo.

4649902117_9c03c8eebb_b Copia di Immagine 101

12 commenti:

Barbara Palermo ha detto...

Mi dispiace tantissimo, abbiamo perso il nostro adorato Filippo ormai sei anni fa ed il suo ricordo è ancora vivo e presente. Ti sono vicina.

Stefania ha detto...

ti abbraccio forte.
Stefania

chiara ha detto...

mi dispiace immensamente :((
sembra il mio adorato cricchetto che in questi ultimi giorni sta molto male e senza troppe speranze
ti abbraccio forte

Elisina ha detto...

piccolo.... :( cavoli 19 anni sono davvero tanti..il mio micio (anzi micia) più vecchio è arrivato a 11..

elenuccia ha detto...

Ciao Serena mi dispiace tantissimo. Ti capisco perche' io ho avuto una micetta che e' morta a 21 anni e quando e' successo e' stato uno strazio enorme. Impossibile dimenticare tanti anni passati insieme, quando penso a lei mi viene ancora da piangere. Ti abbraccio forte

sara ha detto...

:( mi spiace molto..

Silvia ha detto...

Mi spiace molto, era un bellissimo micio e sicuramente starà facendo compagnia alla mia amata roscetta (ho un debole per i gatti rossi).
Se posso darti un consiglio riversa il tuo amore in un altro micino, per esperienza personale allevia il dolore il vuoto che ti porti dentro.

Josephine ha detto...

Che amore...mi dispiace tantissimo.Anche io ho due gatti ed ora anche un coniglietto e quando ci penso mi scende la lacrimuccia.


un bacio

Unknown ha detto...

Mi hai fatto piangere, perchè qualche mese fa mi ha abbandonato anche il mio gattino, aveva solo 5 anni, ma sono stati 5 anni intensi...quanto dolore per la sua perdita, quanto amore gli abbiamo dato...
Un abbraccio forte!

Unknown ha detto...

Un abbraccio forte forte da un'altra amica degli animali.

Mila ha detto...

Oh mamma mia....il cuore mi si stringe!!!e ti capisco, ho il cane che ha 15 anni che ogni giorno, settimana che resta con noi sono tutti regalati, ma continua a donarci gioie...ed uno dei due gatti (anche lui con 14 anni) con un tumore dentro ad un orecchio... ma non voglio pensare a quel giorno che inevitabilmente dovrà arrivare...mi sento già male!!!!
Un abbracciotto

Greta G. ha detto...

Ciao, sono passata di qui per caso e mi ha colpito questo post... Ti capisco , la mia gattina ci ha lasciato dopo 21 anni... E' un dolore forte...
Sono diventata tua follwer se ti va di passare da me sei la benvenuta