martedì, febbraio 15

Barcollo ma non mollo

 

Vi siete dimenticati di me? Ci sono ancora, non sono sparita…

 

Ma sono tanto stanca, tanto demoralizzata, e tanto… senza speranza…

 

Devo fare una cosa, e ho paura che qualcosa vada storto (no, in realtà sta già andando tutto storto). Per cui apprezzerei tanto se mi pensaste, accendeste un cero per me, e incrociaste le dita.

Ultimamente non dormo (bhé a dire il vero prima dormivo… male, ma dormivo) e a malapena mangio…

Questa cosa che dovevo fare ha assorbito tutto il mio tempo e le mie energie.

Sì, mea culpa. Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati.

Dovevo iniziare prima, e non ritrovarmi a far tutto all’ultimo minuto. Ma ormai è tardi per piangere sul latte versato. Quel che è fatto è fatto.

 

Mi manca cucinare, tanto, e mi manca sbirciare fra le vostre ricette.

L’altro giorno stavo impazzendo, e sì, ho “sprecato” BEN un quarto d’ora facendo questo.

pudding001

Ma ne avevo tanto bisogno…

pudding003

Quando mi viene voglia e mi riprendo… forse posto la ricetta…

per ora baci, e pensatemi tanto!

 

S.

15 commenti:

zucchina ha detto...

ma nooooo, ma senza ricetta no!!!
Mi fai morire così!!!
Spero che tutta questa fatica porti ad un risultato davvero molto molto soddisfacente, di qualsiasi cosa si tratti. Io sto qui, ti penso e ti seguo.... e prego per te.
Quando passi da queste parti, basta solo che ti affacci un attimo per farci sapere che ci sei, anche a pezzi, ma ci sei ;) Buona giornata, baci.

elenuccia ha detto...

Serena mi dispiace che tu stia attraversando un periodo no. Comunque hai fatto bene a prenderti un po' di tempo per te...la cucina sa essere tanto rilassante e terapeutica...e poi un dolcetto così tirerebbe su di morale anche depresso cronico ;)

Mirtilla ha detto...

ci tenti e ci lasci cosi...
riprenditi,noi siamo sempre qui per te :)

piccoLINA ha detto...

Forza, forza....non so cosa tu stia combinando, ma vedrai che ci riuscirai!!!!!
E se hai bisogno di un aiuto.... magari nel mondo blog trovi anche qualcuno che ti puo' dare una mano!!!! Tentar non nuoce, giusto??? ;-)

Un abbraccio
Paola

perlAmica ha detto...

Un abbraccio grosso grosso da parte nostra!!!

Coraggio!!!

Cri&Anna

Simo ha detto...

Spero che non sia nulla di grave...forza dai, vedrai che andrà tutto bene!
In bocca al lupo.........

Barbara Palermo ha detto...

Forza e coraggio, incrocio le dita e quant'altro perchè il periodaccio passi presto e tutto si risolva per il meglio! Però... non definirei tempo sprecato quello utilizzato per realizzare cotanta delizia!!

Mary ha detto...

Dai forza non mollare...pensa in positivo, convincitene e vedrai che un passettino alla volta le cose si sistemeranno...e nel frattempo fai un gran bene a consolarti con la meraviglia che ci hai solo fatto vedere ^_^
...p.s. non lo dico solo per dire, ma l'energia positiva attira altra positività e poi come dice una bella canzone "il sole poi splende per tutti" :)

dolcichiacchiere ha detto...

forza....metticela tutta per raggiungere il tuo obiettivo e vedrai che dopo ti sentirai appagata e ....noi siamo qua a fare il tifo per te.ciao katia

ElisaPavan ha detto...

ora però siamo troppo curiose di sapere COSA devi fare.. per non parlare della ricettina del dolcino meraviglioso... cmq sia IN BOCCA AL LUPO!

Unknown ha detto...

E no cavoli!!! Ci lasci questa immagine goduriosa fatta in un solo quarto d'ora e non ci scrivi niente niente niente????? Ma sei cattivissima!!!!!!!!

elena ha detto...

Dai, dai con un dolcetto simile non puoi che riprenderti alla grande e poi noi ti pensiamo! un grosso, grosso bacione, e ricorda che NOI CI SIAMO!

Felicemente casalinga ha detto...

ciao Serena...sai che ti voglio bene, quindi ti do un abbraccio..silenzioso...e senza far troppo rumore ti posso dire:lo so che puoi riuscire in ogni cosa e riuscirai perfettamente anche in questa, ne sono sicura...lu

Geillis ha detto...

Lo so, ci sono periodi in cui tutto sembra andare storto, in cui tutto sembra superiore alle nostre forze, che non ce la possiamo fare...quando poi passa, perchè prima o poi tutto passa, ci rendiamo conto di aver avuto forze inaspettate, di aver tirato fuori da noi stessi delle risorse che neanche pensavamo di avere...coraggio,cerca di pensare positivo, per quanto è possibile, e consolati con questa delizia al cioccolato, tutto aiuta!

Rita ha detto...

Io ti penso, quindi stai su, mi raccomando!!! Tutto passa, credimi. Cheer up, gal!!