venerdì, agosto 20

Sbagliando si impara…

 

Vero. Non sempre, ma nella maggior parte dei casi sì :)

Io lo so bene, culinariamente parlando. Perché di pasticci ne ho fatti tanti. Ma tanti tanti. Il secchio dell’immondizia è “ingrassato” parecchio, in passato :D e qualcosa, di tanto in tanto, gli tocca ancora oggi :D

Ma da qualche parte bisogna pur iniziare :) Credo che tutti noi, amanti della cucina, abbiamo avuto un momento in cui chi mangiava i nostri piatti, sorridendo e annuendo compiaciuto, lo faceva solo per amore verso chi, quel piatto, con tanto amore e tanta buona volontà lo aveva preparato.

 

E’ successo anche a Elisa, questo, a lei che ha iniziato, da piccina, condendo la pasta dopo che altri l’avevano cotta. Dopo varie sperimentazioni, negli anni, ha poi acquisito, come normale, l’esperienza richiesta affinché le “cavie” non fossero più costrette, per amor suo, ad annuire compiaciute. Quegli esperimenti si stavano davvero trasformando in piatti che si mangiavano di gusto, e suscitavano vero compiacimento :)

 

Ed ora, non sfama solo i suoi 4 amatissimi gatti, ma anche tutto il parentado che certo non esita a chiedere il bis di ciò che la casa propone ;)

Vi presento Elisa (Elisina) e il suo blog “Le ricette di Elisina”

buona visione :)

eli

http://lericettedielisina.blogspot.com/

1 commento:

Elisina ha detto...

grazie per la presentazione del mio blog! hai detto cose davvero carine ^_^