lunedì, luglio 26

Una trattoria... da Guida Michelin!

Scusate se non sto postando altro che "messaggi informativi" ultimamente, ma per svariati motivi è quasi un'eternità che non cucino nulla... il forno sta facendo le ragnatele...



Oggi vi presento Martina, proprietaria della "Trattoria da Martina" :D piatti ottimi a prezzi... modici :D

che dire di lei? a parte che cucina certe prelibatezze che non vi dico, e che fa foto delle quali sono inviodisissima oltre che innamoratissima? Con lei condivido (parzialmente) la regione (risiede a Bologna, anche se ha origini anconetane) e l'"odio" per il pesce :D (lei fa qualche eccezione, a differenza di me... io se posso, di pesce, non mangio proprio nulla!), oltre agli studi universitari in campo linguistico :)


5 commenti:

Edith Pilaff ha detto...

Grazie della dritta,non conoscevo questa bella trattoria!
Un salutone.

elenuccia ha detto...

azzolina.....e io che non la conoscevo :( grazie della dritta!
Un bacio, elena

Trattoria da Martina ha detto...

Ti ringrazio davvero tantissimo! Woooow che onore! Sei stata davvero carinissima a presentarmi così...Sono senza parole!! Non so che dire se non ancora.....grazie grazie grazie!!!!

Trattoria da Martina ha detto...

grazie ancora sere, sei stata veramente carina...in effetti c'è poca gente che commenta nel mio blog...spero che col tempo i commenti siano un po' più frequenti....Quindi anche ilo tuo all'inizio faceva fatica a ingranare? Io adesso ho appositamente partecipato a due contest sia perchè mi diverte sia perchè magari è anche un aiuto per far conoscere un po' il blog....
Grazie per i pomodori!

lucy ha detto...

beh ogni tanto anche le notizie sui bei posti vanno benissimo.buona settimana