venerdì, ottobre 3

-3: l'herpes sul labbro...sarà mica un messaggio subliminale?

oggi: venerdì...quanti?
ah sì, venerdì 3 ottobre, 2008...

già ho l'ansia.

da ieri mia madre parla già di valigia. e io "guarda che è giovedì"...
capirà o non capirà??

vorrei che questi 3 giorni durassero in eterno. avrei voluto che tutta l'estate durasse in eterno...
e invece, purtroppo "all good things come to an end..."... yes, but "why?"

stavo così bene a casa... a casa mia, col mio computer, la mia televisione, i miei attrezzi del mestiere che affollano le ante della cucina, i miei ricettari...è tanto bello coricarsi nel proprio letto la sera, con la gattina che mi si accoccola al lato destro, un mucchietto di pelo soffice (un po' approfittatrice, ma vabbé), che quando non ci sono dorme sul mio pijiama per sentire il mio odore...

e invece, da lunedì... ricomincia l'"incubo"... sì ok, lo so "ma cosa vuoi di più?" no, infatti non dovrei proprio lamentarmi, però... lontano da casa non ci sto tanto bene, non ci sto bene per nulla. come qualcuno saprà, studio a Forlì, FC, ma abito a Modena (Pozza di Maranello, in realtà). 5 giorni a settimana li passo in media a Forlì, dove ho un appartamento in affitto assieme ad altre 3 ragazze...

ma quest'anno la storia si preannuncia peggiore dell'anno scorso. come a dirmi "l'anno scorso ti è stata riservata clemenza perché eri piccola ed era il primo anno. ma da quest'anno... senza pietà!".

a quanto sembra, dovrò rimanere a Forlì anche il sabato mattina, per una sola ora del cavolo, e tornare a Modena al pomeriggio tardi, quando, a quanto pare, il venerdì lo avrò pressoché vuoto. ma perché???? perché perché perché???? possibile che non ci fosse modo di spostare quel cavolo di ora al venerdì? no! solo il secondo anno ha un'ora al sabato. che culo eh? una massa di... privilegiati...sì sì... :-s

vabbé, io fino all'ultimo spero (=mi illudo come una cretina) che l'orario subisca delle variazioni...
no, non possono essere così bastardi. no.
devono pur averlo un cuore quelli che hanno fatto l'orario.

quindi, è probabile che io non riesca più a scrivere post, e neppure a cucinare.
stupendo. l'unico mio svago mi viene tolto.
che palle...

"it's a wonderful, wonderful life
No need to laugh and cry
it's a wonderful, wonderful life..."

1 commento:

Manu ha detto...

Ciao Sere,
certo che riprendere i ritmi di studio e per di più lontano da casa non è facile
però stai pur certa che quando torni o puoi collegarti al pc ci sarà sicuramente una persona amica pronta a salutarti

ciao tesoro
buon inizio
smack Manu