giovedì, giugno 5

vediamo se stavolta ci riesco!!

avevo iniziato l'altro giorno...ma il computer scemo mi è andato in corto...allora rinizio daccapo...
mi hanno detto che...ho ricevuto un premio!!!

questo



Sara me lo ha passato con questa motivazione...

"la mia sorellina "virtuale"...la adoro!!!"

grazie Sara!!!!!

REGOLAMENTO

1.bisogna inserire il banner (trovate il codice qui)

2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme

3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!

4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti ivisitatori!

io lo passo a:

1. via delle rose: adoro i suoi dolci...e le sue foto!

2. misya: è da tantissimo che sbircio nel suo blog...una enciclopedia di cucina! praticamente...

3. quaderno di ricette: mi piace che anche chi ha il problema dell'intolleranza al glutine possa trovare piccole gioie culinarie...e sostituendo gli ingredienti...anche non non soffre d questa intolleranza ne può godere!

4. dolci e non solo: ara e coco sono bravissime...dolci e torte semplicemente fantastici!

5. passione dolci e torte salate: sarà da qui che nasce la mia prediledizio per dolci e torte salate su tutte le altre portate???? sono anni che salvo sul mio pc tutte le sue ricette...e osservo in silenzio...

6. in cucina con me: il suo blog è...raffinatissimo...colori chiari, pastello...e ricette favolose!!!

grazie ancora alla mia sorellina virtuale e un bacio a chi riceve il premio :-D

2 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

Grande Sereeeeeeeeeee""" te lo meriti!! un bacionissimo :-*

Serena@TentarNonNuoce ha detto...

grazie tesoro...davvero...

(solo...il disegnino, non quello a destra...ma proprio quello nel post...è venuto un po' sfuocato...chissà come maiiii....bohhhhhhh...)

bacione