martedì, febbraio 15

Barcollo ma non mollo

 

Vi siete dimenticati di me? Ci sono ancora, non sono sparita…

 

Ma sono tanto stanca, tanto demoralizzata, e tanto… senza speranza…

 

Devo fare una cosa, e ho paura che qualcosa vada storto (no, in realtà sta già andando tutto storto). Per cui apprezzerei tanto se mi pensaste, accendeste un cero per me, e incrociaste le dita.

Ultimamente non dormo (bhé a dire il vero prima dormivo… male, ma dormivo) e a malapena mangio…

Questa cosa che dovevo fare ha assorbito tutto il mio tempo e le mie energie.

Sì, mea culpa. Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati.

Dovevo iniziare prima, e non ritrovarmi a far tutto all’ultimo minuto. Ma ormai è tardi per piangere sul latte versato. Quel che è fatto è fatto.

 

Mi manca cucinare, tanto, e mi manca sbirciare fra le vostre ricette.

L’altro giorno stavo impazzendo, e sì, ho “sprecato” BEN un quarto d’ora facendo questo.

pudding001

Ma ne avevo tanto bisogno…

pudding003

Quando mi viene voglia e mi riprendo… forse posto la ricetta…

per ora baci, e pensatemi tanto!

 

S.

15 commenti:

  1. ma nooooo, ma senza ricetta no!!!
    Mi fai morire così!!!
    Spero che tutta questa fatica porti ad un risultato davvero molto molto soddisfacente, di qualsiasi cosa si tratti. Io sto qui, ti penso e ti seguo.... e prego per te.
    Quando passi da queste parti, basta solo che ti affacci un attimo per farci sapere che ci sei, anche a pezzi, ma ci sei ;) Buona giornata, baci.

    RispondiElimina
  2. Serena mi dispiace che tu stia attraversando un periodo no. Comunque hai fatto bene a prenderti un po' di tempo per te...la cucina sa essere tanto rilassante e terapeutica...e poi un dolcetto così tirerebbe su di morale anche depresso cronico ;)

    RispondiElimina
  3. ci tenti e ci lasci cosi...
    riprenditi,noi siamo sempre qui per te :)

    RispondiElimina
  4. Forza, forza....non so cosa tu stia combinando, ma vedrai che ci riuscirai!!!!!
    E se hai bisogno di un aiuto.... magari nel mondo blog trovi anche qualcuno che ti puo' dare una mano!!!! Tentar non nuoce, giusto??? ;-)

    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio grosso grosso da parte nostra!!!

    Coraggio!!!

    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Spero che non sia nulla di grave...forza dai, vedrai che andrà tutto bene!
    In bocca al lupo.........

    RispondiElimina
  7. Forza e coraggio, incrocio le dita e quant'altro perchè il periodaccio passi presto e tutto si risolva per il meglio! Però... non definirei tempo sprecato quello utilizzato per realizzare cotanta delizia!!

    RispondiElimina
  8. Dai forza non mollare...pensa in positivo, convincitene e vedrai che un passettino alla volta le cose si sistemeranno...e nel frattempo fai un gran bene a consolarti con la meraviglia che ci hai solo fatto vedere ^_^
    ...p.s. non lo dico solo per dire, ma l'energia positiva attira altra positività e poi come dice una bella canzone "il sole poi splende per tutti" :)

    RispondiElimina
  9. forza....metticela tutta per raggiungere il tuo obiettivo e vedrai che dopo ti sentirai appagata e ....noi siamo qua a fare il tifo per te.ciao katia

    RispondiElimina
  10. ora però siamo troppo curiose di sapere COSA devi fare.. per non parlare della ricettina del dolcino meraviglioso... cmq sia IN BOCCA AL LUPO!

    RispondiElimina
  11. E no cavoli!!! Ci lasci questa immagine goduriosa fatta in un solo quarto d'ora e non ci scrivi niente niente niente????? Ma sei cattivissima!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Dai, dai con un dolcetto simile non puoi che riprenderti alla grande e poi noi ti pensiamo! un grosso, grosso bacione, e ricorda che NOI CI SIAMO!

    RispondiElimina
  13. ciao Serena...sai che ti voglio bene, quindi ti do un abbraccio..silenzioso...e senza far troppo rumore ti posso dire:lo so che puoi riuscire in ogni cosa e riuscirai perfettamente anche in questa, ne sono sicura...lu

    RispondiElimina
  14. Lo so, ci sono periodi in cui tutto sembra andare storto, in cui tutto sembra superiore alle nostre forze, che non ce la possiamo fare...quando poi passa, perchè prima o poi tutto passa, ci rendiamo conto di aver avuto forze inaspettate, di aver tirato fuori da noi stessi delle risorse che neanche pensavamo di avere...coraggio,cerca di pensare positivo, per quanto è possibile, e consolati con questa delizia al cioccolato, tutto aiuta!

    RispondiElimina
  15. Io ti penso, quindi stai su, mi raccomando!!! Tutto passa, credimi. Cheer up, gal!!

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI NON SARANNO PUBBLICATI!!
prima di lasciare un commento assicuratevi di aver letto questo post http://mymessynotebook.blogspot.com/2011/02/commenticomments.html

I COMMENTI ANONIMI NON SARANNO PUBBLICATI!!
ricordate di firmarvi